La mia passione in viaggio

Vi racconto un po’ di me. La mia passione in viaggio . Mangiare è amore, passione, condivisione.
Per moltissimi anni ho lavorato come tecnico gestione aziendale, un lavoro che ho amato molto e che mi ha sicuramente formata, dove ho potuto acquisire una serie di competenze amministrative e gestionali di un certo livello .
La mia passione sincera e l’ambizione per la cucina invece è incominciata a casa mia dove sono nata , con la mia famiglia .
Il mio sogno è sempre stato fare ciò che mi piace, e ci sono riuscita.
Ho potuto approfondire la cucina studiando e diplomandomi https://formazionelavoro.regione.liguria.it , ma la gavetta migliore è stata proprio la cucina di casa mia .
Ho capito fin da subito che mi è sempre piaciuto fare qualcosa con gli altri, per gli altri. E ci sono riuscita fin dai primi approcci, condividendo le mie ricette i miei racconti .
La cosa che ho sempre fatto nelle mie ricette è quella di valorizzare il prodotto senza smembrarlo . Come ho detto più volte nei miei post e nel mio blog la natura ci dà dei prodotti meravigliosi che voglio lasciare intatti .
La mia cucina è sempre stata un viaggio alla ricerca dei sapori, degli abbinamenti semplici ma fotonicamente genuini, di una storia da raccontare, di un’esperienza sempre nuova da vivere. 
Nelle mie ricette esprimo le mie emozioni le mie sensazioni i miei ricordi attraverso le mie mani la mia testa il mio ♥️.
Mangiare è amore, passione, condivisione.
Amo la tradizione amo la mia città https://lamialiguria.it .
Le foto che ho messo sono solo alcune delle tante fatte poco prima di entrare in azione con la mia Passione Sincera in viaggio . 👩🏻‍🍳💎👩🏻‍🍳
Un abbraccio affettuoso e perché no un po’ pestifero e molto fiabesco da Simonetta Piccardo👩‍🍳 Passione Sincera

Se vi piacciono le mie ricette, venite a trovarmi sulla mia pagina Facebook (cliccando qui) , su Instagram (cliccando qui), e divertitevi con me in cucina.

Potete seguirmi anche su YouTube (troverete il mio canale cliccando qui) 

Per tutte le altre ricette visitate il mio blog –> cliccando qui.  Basterà sfogliare il menù e troverete tante ricette semplici e sfiziose.
Simonetta