Una mattina speciale

Una mattina speciale

L’anima e il gusto della Liguria 2023
Una mattina speciale … Una guida che promuove il meglio della ristorazione Ligure, con una copertina bellissima che rappresenta in un unico scatto “dal mare alla collina, passando per i centri abitati e per i vigneti che decorano i sontuosi paesaggi
La cucina, gli ingredienti, le tradizioni un grande potere della condivisione.
Cucinare io lo dico sempre è un atto d’amore per gli altri, è la gioia della condivisione, è offrire ciò che si è preparato, è mangiare insieme, è una forma di altruismo, è una vera propria unione.
Bellissima giornata grazie a https://liguria.tavoledoc.it/ Mario Cucci e all’ospitalità impeccabile di https://thecookrestaurant.com/ di Ivano Ricchebono, un esplosione di gusto stile e qualità, e a tutti quelli che oggi partecipando a questo bellissimo evento mi hanno trasmesso gioia.

In questa guida oltre ai nuovi locali aggiunti, la quarta edizione pubblicata da Petra Cucci introduce uno spazio dedicato ai produttori regionali

Una mattina speciale
Sala Trasparenza Regione Liguria

L’ideatore del progetto Mario Cucci

Petra Cucci, Multiverso Edizioni

Chef Ivano Ricchebono, The Cook Restaurant

Se vi piacciono le mie ricette, venite a trovarmi sulla mia pagina Facebook (cliccando qui) , su Instagram (cliccando qui), e divertitevi con me in cucina.

Potete seguirmi anche su YouTube (troverete il mio canale cliccando qui) 

Per tutte le altre ricette visitate il mio blog –> cliccando qui.  Basterà sfogliare il menù e troverete tante ricette semplici e sfiziose.
Simonetta

Articoli consigliati

[instagram-feed]