Bambini in cucina: Cooking Class e feste di Compleanno

Cooking Class e feste di Compleanno

𝐃𝐨𝐜𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐮𝐜𝐢𝐧𝐚 👩‍🍳 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿👩‍🍳
Passione Sincera ti permette di festeggiare ogni occasione speciale tra i fornelli: feste di compleanno, party per adulti e bambini, addio nubilato/celibato, team building , lauree, ecc.
Organizzo anche lezioni di cucina per bambini, e centri estivi di cucina.
Nella scuola dove svolgo i corsi i piccoli o grandi chef imparano a cucinare insieme ai loro coetanei o ai loro genitori. Un ottimo modo per sviluppare la manualità, la cultura del cibo, la collaborazione, lo spirito di squadra e la socializzazione in un ambiente insolito per loro.
Alla fine di ogni laboratorio i partecipanti possono apprezzare il risultato del proprio lavoro gustando quanto cucinato.
Vivi il piacere di festeggiare un’occasione speciale regalando un’esperienza unica alle persone alle quali vuoi bene. Per informazioni e prenotazioni scrivere a simonettapiccardo@gmail.com

Cooking Class e feste di Compleanno

Ed ecco la prima preparazione di questo mio corso di cucina presso la scuola https://www.sapida.it/ per festeggiare la festa di compleanno di una bellissima principessa 🎈👸🎈
Le frittelle … le ciambelle … come al luna park di Passione Sincera 🎡
“Certi sapori, certi profumi ci riportano all’infanzia … giornate di festa a casa o quando si andava al Luna Park che – allora – era veramente un evento quasi sempre a Dicembre . ( i miei genitori ci portavano sempre …😃)
Oggi tutto è sempre alla portata di tutti (o quasi) e anche in cucina a volte i piatti non sono più legati a singoli eventi … io voglio invece trasmettere e far ricordare proprio quei profumi , quei gusti in maniera genuina , tutto fatto a mano, per rimandare la nostra mente ad immagini fissate in essa in modo indelebile. Il profumo delle fritelle , le fredde giornate invernali immersi tra mille luci e suoni del Luna Park … ❤️

Cooking Class e feste di Compleanno

Ed ecco un altra preparazione di questo mio corso di cucina per festeggiare la festa di compleanno di una bellissima principessa 🎈👸🎈
Potrà mai mancare la torta di compleanno … componente fondamentale della giornata del nostro corso di cucina . Noooo !!!
E così per rendere piena di autenticità la festa di compleanno ho pensato ad un dono creato con le mani di tutte le piccole Chef .
“Io fin da piccola ho incominciato a preparare dolci per le feste della mia famiglia ed amici .
Ed è proprio quando prepariamo qualcosa per qualcuno che farà sentire una dolcezza rara e preziosa, che farà gioire tutti gli invitati …. “

Con Simonetta Piccardo Passione Sincera imparate tecniche, trucchi e piccole malizie per ottenere risultati semplicemente spettacolari e genuini.
Nella scuola posso organizzare anche lezioni private sia individuali che di gruppo.
Utilizzo ingredienti di facile reperibilità ma di alta qualità sempre.
Vi scrivo la dispensa dettagliata con tutte le ricette .
Fotografiamo insieme tutte le ricette realizzate .
E degustiamo tutti insieme i piatti preparati .
𝐕𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐬𝐢𝐚𝐬𝐢 𝐭𝐢𝐩𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐨 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐭𝐞 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐚 𝐦𝐞 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐥𝐨𝐜𝐚𝐭𝐢𝐨𝐧 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚
L’entusiasmo la gioia che provi indica quanto è intenso il tuo momento . Te metteci sempre il ❤️
Una giornata fantastica, grazie a tutti i partecipanti .

Ingredienti :
3 misurini di Dolcezza
3 misurini di Eleganza
3 misurini di Passione Sincera
3 misurini di Gioia
3 misurini di Determinazione
3 misurini di Felicità

Procedimento :
Prendete dolcezza ed eleganza e mescolateli con la passione sincera.
Unite gioia e determinazione.
Infine spruzzate un pizzico di felicità.
Cuocere il tutto e servire ogni giorno .
Buon appetito dalla chef più passionale della Liguria. ♥️👩🏻‍🍳♥️




Cooking Class e feste di Compleanno

Se vi piacciono le mie ricette, venite a trovarmi sulla mia pagina Facebook (cliccando qui) , su Instagram (cliccando qui), e divertitevi con me in cucina.

Potete seguirmi anche su YouTube (troverete il mio canale cliccando qui) 

Per tutte le altre ricette visitate il mio blog –> cliccando qui.  Basterà sfogliare il menù e troverete tante ricette semplici e sfiziose.
Simonetta

Articoli consigliati

[instagram-feed]